27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Lutto cittadino e solidarietà a Vittoria per la famiglia D’Antonio.

1 min read

VITTORIA. 13 LUGLIO 2019
I Commissari straordinari del Comune di Vittoria, hanno proclamato per domani, 14 luglio, una giornata di lutto cittadino per ricordare la piccola vittima del drammatico incidente di giovedì scorso in via IV Aprile. Intanto, nelle varie parrocchie di Vittoria, si sono svolte veglie e sono state celebrate messe, nel corso delle quali, si è pregato per il compianto Alessio e per il cuginetto Simone che ha perso gli arti e rimane in prognosi riservata al Policlinico di Messina.
Inoltre, alcune Associazioni, tra cui Libera, Associazione Liberty Bene Unesco, Lions, Soroptmist, Rotary, Fidapa, Italia Nostra, Filo di Seta, Kiwanis, Inner Wheel, Cittadinanza Attiva, Unicef, Per andare oltre, Donne al Sud, Congregazione del Ss Crocifisso e Cineclub d’Essai, oltre ad avere espresso il loro cordoglio per la morte del piccolo Alessio e la profonda tristezza per il ferimento di Simone, hanno lanciato una iniziativa, tendente ad effettuare una raccolta di fondi, da destinare alle due famiglie D’Antonio, in questo triste e drammatico momento. La città tutta, sgomenta, si è stretta attorno alla famiglia dei due bambini uccisi mentre giocavano davanti all’uscio di casa, da un pregiudicato che guidava in stato di ebrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email