25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marina di Ragusa, il 20 agosto appuntamento con il “Premio Cristina Guastella”

1 min read

Tutto è pronto per l’atteso Festival Canoro “Premio Cristina Guastella”, giunto quest’anno alla 6° edizione ed inserito nell’Estate Iblea, grazie alla partecipazione del Comune nella persona del Sindaco Piccitto e dell’assessore Iannucci e alla sensibilità di partner privati che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Il Festival rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni, suddiviso in tre categorie, si svolgerà in piazza Duca degli Abruzzi, a Marina di Ragusa con inizio alle ore 21:30.

Sarà compito della giuria presieduta dal M° Maria Grazia Fontana, vocal coach di “Tale E Quale Show”, suo ultimo impegno televisivo, a valutare i 24 cantanti in gara, provenienti da tutta la Sicilia. In giuria, tra gli altri anche Rory Di Benedetto, autore di famosi brani di Mengoni, Fragola e del brano vincitore delle Nuove Proposte 2017 a Sanremo “Ora mai”, portato al successo da Lele.

Ospiti della serata le Diamonds, gruppo ragusano, a settembre sul palco del Festival Show all’Arena di Verona, il Coro Mariele di Ragusa, Serena Portelli e Paolakarol Santocanale, tra le vincitrici dell’ edizione 2016.

La Direzione artistica del Premio è di Giovanna Guastella, presenta Ruggero Sardo.

Per maggiori info visitate il sito

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email