13 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Moda, bellezza, valorizzazione delle aziende e promozione del territorio. Gli ingredienti vincenti della Style Agency, con “Miss Reginetta d’Italia”.

2 min read

Redazione Due, 20 luglio 2015.- Continuano con successo le iniziative organizzate dalla Style Agency, un’agenzia specializzata nel settore eventi, marketing e promozione con alle spalle lunghi anni di esperienza professionale e che ha il suo punto di riferimento, quale talent scout per le provincie di Ragusa e Siracusa, in Martina Iemolo, agente anche del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia, che comprende moltissimi casting e selezioni destinati a confluire alla fase finale del suddetto concorso. A tal proposito il prossimo 24 luglio, Miss Reginetta d’Italia sarà ospite presso Vitality, di Ragusa. Il 27 Luglio, invece, terza tappa provinciale, sempre di Miss Reginetta d’Italia, presso Piazza Faro a Punta Secca ed il  30 luglio quarta tappa provinciale a Scoglitti in Piazza Sorelle Arduino. Il tour  siciliano si concluderà il  2 agosto con la finale provinciale presso la Fortezza di Modica ed il 17 Agosto con la finale regionale che, anche quest’anno, si terrà a Marina di Ragusa in piazza Duca Degli Abruzzi. Il 18 agosto, invece, finale nazionale di “Bimbo Vip”, sempre in piazza Duca Degli Abruzzi a Marina di Ragusa. Un concorso, quest’ultimo, che ha consentito di poter selezionare, nelle varie tappe, bimbi talentuosi che si sono distinti per le loro doti, per la musica, per il ballo, per la moda, per la recitazione e per il canto. Ma gli eventi organizzati dalla Style Agency non riguardano solo bellezza e moda fine a se stesse. “Nelle nostre attività- tiene ad evidenziare Liliana Russo responsabile dei ritmi della comunicazione e delle pubbliche relazioni dell’agenzia- puntiamo principalmente sull’impegno di promozione e valorizzazione del territorio, delle aziende e della crescita sociale, attraverso lo strumento dell’ arte e dello spettacolo, nonché sullo scambio interculturale con ospiti di notevole spessore di altre realtà provinciali, regionali, nazionali e internazionali, utilizzando anche lo strumento del video collegamento”. Un valore aggiunto, quindi, quello di offrire una ulteriore possibilità di crescita professionale e artistica ed, allo stesso tempo, una non indifferente visibilità delle aziende   e delle attività commerciali, in un particolare momento di crisi. La Style Agency ha, pertanto, acquisito un insieme di tecniche di marketing attraverso le quali le aziende e le attività commerciali, hanno la possibilità di comunicare direttamente con clienti e utenti finali. Ogni evento organizzato dalla Style Agency, infine, si trasforma in una straordinaria opportunità per comunicare, emozionare, aggregare in quanto, nella maggior parte dei casi rappresentano iniziative di promozione sociale, economica e di crescita umanitaria, che coinvolgono l’interesse della comunità per le tematiche di attualità.

 

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email