16 Giugno 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Moda donna: Guffanti Concept presenterà alla Rome Fashion Week le nuove collezioni di Fely Campo e Rojbey

3 min read

Alessandra Guffanti: il mercato del Centro e Sud Italia è uno dei più attenti a livello internazionale alle nuove tendenze della moda e ai marchi emergenti. Guffanti Concept con le sue sei sedi in Italia, di cui nel centro Sud a Roma, Napoli, Bari e Palermo, è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale“Il mercato del Centro e Sud Italia è uno dei più attenti a livello internazionale alle nuove tendenze della moda elegante e ai marchi emergenti per la cerimonia.
Lo dichiara Alessandra Guffanti, direttore commerciale di Guffanti Concept (http://www.guffantimoda.it/) in occasione della partecipazione alla Rome Fashion Week a Fiera Roma (https://romefashionweek.it/) da domani sabato 8 giugno a lunedì 10 giugno con i brand Fely Campo e Rojbey. Guffanti Concept con le sue sei sedi in Italia, di cui nel centro Sud a Roma, Napoli, Bari e Palermo, è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali. Parallelamente Guffanti Concept presenterà nello showroom di Roma le collezioni dei brand Alessandro Legora, Rhea Costa e Iris Serban.

“Guffanti Concept- spiega Alessandra Guffanti- continua a fare scouting di brand internazionali adatti alle esigenze delle boutique multimarca italiane. La definizione di eleganza per le cerimonie varia significativamente in ogni area d’Italia e per noi la sartorialità, la femminilità e la bellezza devono essere i valori fondamentali delle collezioni che selezioniamo, per questo i nostri brand valorizzano le donne a qualsiasi età, dalle più giovani alle più mature. In un mondo dominato dal casual, essere eleganti significa andare controcorrente ed è proprio per questo che è la scelta giusta.
Accompagniamo i nostri brand nelle principali fiere internazionali e a fashion week, come quella di Roma, che mirano alla valorizzazione e alla promozione del Made in Italy tramite esposizioni, sfilate ed eventi vari organizzati per stilisti e creatori di moda e come vetrine per la presentazione di nuovi marchi, nuove tendenze e opportunità di business per il Made in Italy a livello nazionale ed internazionale”.

 

Per maggiori informazioni sui brand e Guffanti Concept:
Fely Campo: è un brand sartoriale made in Spain che sviluppa una collezione da donna formale i cui punti di forza sono i completi abito e spolverino oppure i coordinati con pantaloni. Realizzati con tessuti pregiati, in un’ampia gamma di colori e taglie comfort.

Rojbey: interpreta uno stile principesco attraverso abiti dagli ampi volumi e ricami raffinati che rimandano al celebre ballo del film “Il Gattopardo”. Le forme preferite degli abiti sono piccoli busti con grandi gonne oppure a sirena.

Alessandro Legora: brand made in italy che interpreta il momento cocktail e gli eventi serali con delle splendide fantasie e colori, ogni abito o completo ha sempre degli accessori a chiusura del look.

Rhea Costa: designer di Bucarest che lavora con i migliori tessuti italiani e pizzi francesi per creare abiti scultorei e molto femminili. Distribuita nel mondo in numerose boutique di lusso.

Iris Serban: brand rumeno specializzato in abiti di seta, con colori sgargianti e forme che si ispirano alle costruzioni delle corsetteria rendendo così i suoi abiti subito riconoscibili grazie al suo stile.

 

Guffanti Concept con le sue 6 sedi in Italia: Milano, Padova, Roma, Napoli, Bari e Palermo è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali.
Lo showroom, fondato a Milano nel 1989 da Gianfranco Guffanti e cresciuto con l’ingresso in azienda dei figli Francesco e Alessandra, ha come principali mercati di distribuzione di brand italiani e internazionali (donna, bambino, sposa) Italia, ex Urss, Great China, Corea e Middle East.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email