29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modica. Il Questore di Ragusa sospende la licenza ad un bar del luogo per riscontrate irregolarità.

1 min read

Closed - sign hanging on glass door of a shop in a city

Modica. 18.03.2024
Il Questore della Provincia di Ragusa Dr Vincenzo Trombadore, in esito all’istruttoria espletata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, anche in seguito alle segnalazioni pervenute al Numero Unico di Emergenza, ha disposto, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., un provvedimento di sospensione per giorni otto, con conseguente chiusura al pubblico del locale, dell’autorizzazione amministrativa per la somministrazione di alimenti e bevande nei confronti del titolare di un bar ragusano.
Tale provvedimento si è reso necessario poiché negli ultimi tempi, all’esterno del pubblico esercizio, si era verificata una violenta aggressione da parte di più soggetti, nei confronti di un cittadino che era stato colpito con pugni e calci; l’episodio aveva determinato una concreta turbativa all’ordine e sicurezza pubblica.
Inoltre, in precedenza in quel bar erano stati effettuati alcuni interventi da parte delle forze dell’ordine in seguito a reclami per musica ad alto volume.

F. L.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email