29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il Mondo della musica dance, del Clubbing e Djing italiano ed internazionale avrà una nuova veste…

2 min read

Il Mondo della musica dance, del Clubbing e Djing italiano ed internazionale avrà una nuova veste, non più una visione regionale ma aperti alle dinamiche internazionali

MILANO – E’ nato oggi ufficialmente l’ MDM Music & Clubbing, Progetto che raggrupperà e coinvolgerà aziende e nomi dell’industria del Music Business, Djing e Clubbing italiano ed internazionale per una nuova visione.

MDM Music & Clubbing sarà il Brand di riferimento per l’organizzazione di eventi, progetti, discografie ed altre iniziative e farà da “Madrina” alle attività.

L’iniziativa è nata con il sostegno e la promozione del mondo imprenditoriale nel nome di Michele Marsiglia, imprenditore del mondo petrolifero da sempre legato alla musica e al mondo del clubbing che, ha voluto investire ed affiancare questo Progetto per poter dare un significativo contributo ad un mondo che ancora oggi non è conosciuto, è polemizzato e desta preoccupazione.

Il Progetto sarà incentrato sul dialogo costruttivo con le Autorità di settore e le aziende, analizzando e intervenendo anche su problematiche e situazioni che investono questo Mondo. E’ il risultato dell’entusiasmo che da tempo veniva dedicato a questa idea, servirà ad eliminare quel gap culturale che esiste sul mondo dei locali e dell’entertainment notturno, il tutto sarà un punto di riferimento in Italia per le aziende che gravitano nell’indotto della musica house and edm e dei dancefloor.

Il Progetto punterà ad una nuova visione e versione di Club o discoteca, rendendola nei suoi contenuti all’avanguardia e mirato ad un Target diverso, senza limitazioni di età; lo scopo sarà proiettato alle idee innovative delle location come New York, Miami, Beirut, Ibiza, New Deli, distanze diverse con uno skill organizzativo di stampo internazionale, coinvolgendo un pubblico eterogeneo.

Il primo step inizierà nella Provincia di Padova, Nord Est territorio in prima linea nel segmento della dance culture. Si investirà in primis nel know-how e nelle risorse umane ed aziendali adeguate all’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali coinvolgendo Agenzie, Case discografiche, Djs ed esperti del settore e Brand di successo.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email