3 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

MoVIS, una carrozzina per percorrere sentieri impervi. “Escursioni per disabili? Con la carrozzina joelette adesso si può!”

1 min read

Vittoria (Rg), 26 febbraio 2015.- Anche se ha tutta l’aria di uno spot pubblicitario, è proprio per questo che l’associazione MoVIS sta cercando aiuto per avere questa carrozzina super. Il problema e la soluzione ci sono stati posti, insieme, dall’associazione Grotte Alte, la quale vorrebbe permettere anche alle persone che hanno difficoltà o impossibilità di deambulazione le escursioni che organizza nella valle dell’Ippari e non solo. Ovviamente siamo stati entusiasti sapendo di quest’interesse per il nostro “mondo” e, rammaricati soltanto di non averci noi pensato prima, abbiamo dato la nostra disponibilità ad interessarci per poterla avere nel più breve tempo possibile. Inoltre questa particolare sedia a rotelle potrebbe essere utile anche per quei ragazzi che, frequentano gli scout. Perciò, dato che come associazione ci siamo proposti di impegnarci per livellare il più possibile le differenze tra normodotati e disabili, la prossima settimana chiederemo un incontro col Direttore Generale dell’ASP per chiedergli di avere in concessione una joelette.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email