Riceviamo e pubblichiamo nota della FABI SICILIA.

 

Con una nostra nota del 25 gennaio u.s. avevamo espresso piena soddisfazione per i risultati delle votazioni e per l’alto numero di soci (lavoratori, esodati e pensionati) che avevano espresso il voto.

Come Organizzazione non avevamo cantato vittoria sul risultato ottenuto dai 5 iscritti FABI che hanno  totalizzato un numero totale di 416 preferenze ben superiori a quelle conseguite da altra sigla.

Gli eletti iscritti alla FABI  nel C.d.A.sono stati:

Salvatore Mineo, Vincenzo Duca , Calogero Li Puma, Piero Antonio Serra e Anna Maria Bosio.

Nel collegio sindacale: Roberto Inchiappa

Avevamo anche omesso di indicare il numero di voti  ottenuti da Salvatore Mineo  primo eletto  nel CdA con 180 voti e poi  acclamato all’unanimità nuovo Presidente del nuovo CRAL.

Non  serve a nessuno dimostrare ciò che tutti sanno e cioè che la FABI è grande a tutti i livelli (provinciale, regionale e nazionale)

Ciò che interessa di più alla FABI è che nel nuovo organismo culturale e ricreativo  si dia la possibilità a tutti i consiglieri eletti e anche a Persone di buona volontà di contribuire ad accrescere le attività del CRAL in modo tale che i lavoratori, pensionati ed esodati ne diventino soci.

Palermo, 11 febbraio 2025

 

Carmelo Raffa

Coordinatore FABI Sicilia

 

Nella foto: Carmelo Raffa e Salvatore Mineo

Di Redazione

<> Invia i tuoi comunicati a redazione@italreport.it <>

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email