22 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

One Day Music e Comune di Catania: siglata una partnership

1 min read

Il Comune di Catania ha avviato una partnership con il rinomato festival musicale “One Day Music”, evento leader nel panorama musicale del Sud Italia, che quest’anno celebra la sua quindicesima edizione.

Giovanni Magni, presidente della Settima Commissione del Consiglio Comunale di Catania, ha espresso grande soddisfazione: “Sono entusiasta della collaborazione raggiunta con gli organizzatori dell’evento “One Day Music” che ogni anno coinvolge tantissimi giovani a Catania. È un evento tanto conosciuto quanto importante, capace di attrarre a sé tanti giovani catanesi e non, grazie all’influenza della musica e degli artisti che decidono ogni anno di esibirsi.”

Il festival, che si terrà il prossimo 1 maggio all’Afrobar di Catania, inizierà alle 10 del mattino e proseguirà fino a notte fonda. Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di numerosi ospiti internazionali, consolidando ulteriormente la sua reputazione.

Il presidente Magni ha aggiunto: “Ritenevamo fosse giusto che il Comune facesse la sua parte, dando lustro ad un evento attrattivo e vantaggioso attraverso una fattiva collaborazione. In particolare, questa Commissione si mostrerà sempre disponibile a tutto ciò che, nelle sue più disparate forme, possa rappresentare cultura, in questo caso attraverso e grazie alla musica.”

La partnership tra il Comune di Catania e il One Day Music rappresenta un passo significativo verso l’integrazione delle attività culturali nella vita cittadina, promuovendo la musica e l’arte come strumenti fondamentali di aggregazione sociale e sviluppo culturale.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email