Pagano (Noi con Salvini): “Procede incessantemente l’organizzazione del partito in Sicilia”
1 min read“Loreto Ognibene, nominato Commissario Straordinario della Lega-Noi con Salvini per il comune di Vallelunga”, lo ha annunciato oggi l’On. Alessandro Pagano, Segretario Regionale Sicilia Occidentale della Lega- Noi con Salvini.
Nell’assumere l’incarico di commissario del Comune di Vallelunga, Loreto Ognibene, architetto, libero professionista da tempo impegnato in politica, con un notevole excursus politico, ha cosi dichiarato: “Dopo attente valutazioni, assieme a tantissima gente di Vallelunga, ho sposato il progetto politico di Salvini, perché a mio avviso, attualmente egli è l’unico politico in Italia in grado di mettere ordine alla confusione generale che regna nel Paese e che può dare le giuste risposte ai cittadini. L’Italia e gli Italiani, prima di tutto, questo è il mio pensiero, specie quelli che soffrono e sono diventati più poveri”
Plauso per la nomina arrivano dal Coordinatore provinciale della Lega Noi con Salvini, Arialdo Giammusso e dal Coordinatore cittadino di Mussomeli Ing. Gero Lombardo.