27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Palermo. Assemblea sindacale del S.I.L.F. in occasione dei 250 anni della nascita della Guardia di Finanza. Comunicato Stampa.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg) 28 marzo 2024.- Il duecentesimo anniversario della nascita del Corpo della Guardia di Finanza è coinciso con la legittimazione all’azione sindacale ottenuta con il riconoscimento della rappresentatività attraverso la Legge 28 aprile 2022 n. 46. Pertanto, per l’occasione, la segreteria regionale Sicilia ha emesso il seguente Comunicato Stampa.

“Recentemente si è tenuta nel Capoluogo della Regione Sicilia la prima assemblea sindacale del S.I.L.F., Sindacato questo rientrante tra quelli rappresentativi. Il S.I.L.F. (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri) è il primo sindacato della Guardia di Finanza ad essersi costituito. I numerosi partecipanti hanno posto diversi quesiti ai dirigenti dell’O.S. Ricevendo utili informazioni in materia previdenziale, legale e sulle novità afferenti il prossimo rinnovo contrattuale per le FF.PP. Il proficuo incontro ha ottenuto il plauso dei simpatizzanti e degli iscritti. A relazionare sugli argomenti posti al centro del dibattito sono stati: Basilio Barreca (Segretario Nazionale); Giovanni Raffo (Segretario Generale Regionale); Massimiliano Artuso (Segretario Generale Provinciale Palermo); Andrea Buscemi (Segretario della Sezione di Base Nucleo PEF Palermo) Renato Bruno Frank ( Segretario della Sezione di Base Gruppo ATPI Palermo). Durante l’incontro sono state poste all’attenzione del S.I.L.F. Istanze afferenti il benessere del lavoratori di cui il Sindacato si farà, immediatamente, carico”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com