9 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Palermo. Polizia: chiusura di un locale nel centro cittadino

1 min read

Palermo – La Polizia di Stato e Polizia Municipale, tra ieri sera e stanotte, nella zona limitrofa a via Ruggero Settimo, hanno effettuato un accesso ispettivo in un esercizio dove sono state riscontrate gravi e plurime irregolarità: assenza di relazione fonometrica, installazione di tenda solare priva di autorizzazione e carenze strutturali.
Le più gravi contestazioni, di natura penale, riguardano l’organizzazione di trattenimenti di pubblico spettacolo senza la prescritta licenza dell’Autorità, l’apertura di un luogo di pubblico spettacolo senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità a tutela dell’incolumità pubblica, l’omissione della richiesta del certificato di prevenzione incendi e l’apertura in luogo pubblico di spettacoli e trattenimenti danzanti senza la licenza del Questore.
Si è, pertanto, proceduto al sequestro del locale comprese le attrezzature musicali.
Giova precisare che la responsabilità penale delle condotte elencate sarà definita solo dopo l’emissione di eventuali sentenze passate in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email