28 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Peluso Motor Village 2015: Dal 23 al 25 ottobre, l’evento motoristico dedicato agli appassionati di motori

2 min read

Pubblica pure tu il tuo evento gratuitamente! Clicca qui.Modica, 7 ottobre 2015 – Il weekend 23-25 ottobre è da segnare in rosso per tutti gli appassionati di motori: nella zona Asi Modica – Pozzallo è in programma un grande evento motoristico, il Peluso Motor Village. La prima edizione della kermesse, che si propone di diventare un punto fisso per gli appassionati e gli addetti ai lavori, aprirà i battenti venerdì 23 ottobre e offrirà spettacoli, degustazioni e intrattenimento per tre giorni.

Piatto forte dell’evento saranno le sfilate e le esibizioni motoristiche curate dai migliori club di specialità, oltre che gli spazi dedicati al sociale, alla musica live, alle performance sportive e alla gastronomia. Una manifestazione pensata per tutta la famiglia, dove anche i bambini potranno giocare in tutta sicurezza nella bambinopoli curata dallo staff Vitality. Con gli esperti del Centro Fitness, gli adulti potranno invece valutare la propria condizione fisica attraverso test gratuiti. Tra le tante attrazioni in programma al Village, anche le ragazze del “Car Wash” della Ma-Fra che allieteranno i visitatori in più occasioni.

I dettagli dell’evento saranno resi noti nei prossimi giorni, ma quel che è certo è che l’attesa è tanta, anche in vista dell’incontro con la Presidentessa CNA-FITA Autotrasporto, Cinzia Franchini Quale migliore occasione, per gli operatori del settore trasporto, di incontrare le aziende partner per intraprendere nuovi rapporti commerciali o consolidare quelli già in essere.

Il Motor Village si terrà nell’ampio piazzale adiacente la sede della Peluso S.r.l. – azienda leader nel settore riparazione automotive, veicoli industriali e commerciali – che proprio venerdì 23 ottobre, alle 18:30, taglierà il nastro alla nuova e moderna officina della zona ASI Modica-Pozzallo.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email