21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pozzallo. Calcio. Torneo over 40 di calcio a sei, un successo la manifestazione promossa a Pozzallo dall’ASD Young sotto l’egida del CSEN

1 min read

E’ stato un successo il torneo provinciale over 40 di calcio a sei tenutosi a Pozzallo e promosso dall’Asd Young diretta da Francesco Iaci sotto l’egida del comitato provinciale Csen. Tre le squadre che hanno partecipato: una di Scicli, l’altra di Santa Croce e, ovviamente, i padroni di casa pozzallesi. E proprio questi ultimi, dopo le gare del torneo, sono riusciti ad avere la meglio e a ricevere il premio dinanzi a un folto pubblico che non ha mancato di applaudire, con sportività, tutte le squadre presenti. Al momento della cerimonia di premiazione, presente anche il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi. “Ringraziamo – sottolinea quest’ultimo – tutti coloro che hanno partecipato, ma anche chi ha assistito. Grazie, poi, all’organizzatore Francesco Iaci che, come al solito, ha condotto tutto con assoluta perizia, senza alcuna sbavatura. E un grazie anche all’arbitro degli incontri, Angelo Pitino. E’ stata una prima esperienza, per gli over 40, molto interessante che sono certo sarà ripetuta molto presto. Posso aggiungere che in campo ha fatto capolino grande sportività e soprattutto rispetto dell’avversario, circostanza mai scontata. Per questo lasciatemi complimentare con tutti coloro che hanno animato questo bel momento di sport”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email