18 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. 210° anniversario della fondazione dell’arma dei carabinieri.

1 min read

Ragusa. 04.06.2024
Domani 5 giugno, alle ore 18:30, in piazza Caduti di Nassiriya, sarà celebrata la cerimonia del 210° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
Nell’occasione sarà schierato un “Reparto di Formazione” composto da un Plotone di Carabinieri in Grande Uniforme Storica, un Plotone composto dai Comandanti delle 16 Stazioni che hanno competenza sui comuni iblei e un Plotone delle specialità dell’Arma dei Carabinieri.
Alla cerimonia, oltre alle autorità provinciali, presenzieranno anche i Gonfaloni e i Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma nonché una rappresentanza delle A.N.C. della provincia.
Il Comandante Provinciale, Col. Carmine Rosciano, ripercorrerà i momenti salienti dell’ultimo anno che ha visto i Carabinieri Iblei impegnati sulle principali emergenze che hanno interessato il territorio.
Durante la cerimonia verranno ricordati i Caduti dell’Arma, alla presenza di alcuni dei loro familiari residenti in provincia e saranno consegnati alcuni riconoscimenti ai militari che si sono distinti in servizio.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email