25 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. A.N.M.I.L riconfermata Presidente alla guida della sezione provinciale Maria Agnello vice Presidente Salvina Notaristefano.

1 min read

Ragusa. 21 giugno 2024
Riconfermata Maria Agnello, Presidente uscente, alla guida dell’Anmil provinciale, vice Presidente Salvina Notaristefano.
Se è vero com’è vero che squadra che vince non si cambia, è altrettanto vero che la Agnello continua a guidare l’Associazione che attualmente è tra le più importanti ed essenziali d’Italia.
“Troppi morti sul lavoro e di lavoro e così non può continuare” ha detto il Presidente regionale Antonino Capozzo che ha presieduto i lavori ragusani per esprimere i nuovi vertici.
“Dobbiamo trovare soluzioni adeguate che dobbiamo condividere a livello regionale e nazionale, anche con i vertici del Governo centrale” ha detto Maria Agnello.
Le notizie nefaste di morti sul lavoro sono cronaca quotidiana, l’Associazione deve fare sentire la propria voce e deve avere voce in capitolo, altrimenti di lavoro si continuerà a morire.
Bisogna assumere ispettori; in Sicilia, un’Isola con oltre 5 milioni di abitanti, si contano sulle dita di una mano.
Tutti parlano di tutela nei posti di lavoro ma nessuno alza un dito. (ndr)

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email