10 Settembre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Cambio della guardia al nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa.

1 min read

Ragusa.28.08.2024
Ha già preso servizio a Ragusa, un nuovo ufficiale giunto all’inizio di questa settimana alle dipendenze del Comando Provinciale Carabinieri. Il Tenente Mario Andreozzi ha assunto, da oggi, l’incarico di comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa, subentrando al tenente Luca Manganiello che, dopo un biennio di intenso e proficuo lavoro nel capoluogo ibleo ove si è distinto in complesse e apprezzate operazioni di servizio, è stato destinato al comando di una sezione del nucleo investigativo del comando provinciale di Venezia.
Il trnente Mario Andreozzi campano d’origine, dopo aver frequentato il 198° corso dell’Accademia militare a Modena e la Scuola ufficiali carabinieri a Roma, ove ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, è stato assegnato alla scuola allievi varabinieri di Reggio Calabria, reparto di istruzione presso il quale ha ricoperto per tre anni l’incarico di comandante di plotone dedicandosi alla formazione degli allievi carabinieri.
A entrambi auguriamo buon lavoro.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email