18 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Ciclismo. Il ragusano Salvatore Caruso campione regionale a Marsala. Ottimi risultati per la Naturosa Bike & Co. Ragusa

2 min read

Il ragusano Salvatore Caruso si aggiudica a Marsala la maglia di campione regionale nella gara degli Allievi disputata con grande determinazione e consapevolezza dei propri mezzi. Un gran bel successo, ancora una volta, per la Naturosa Bike & Co. Ragusa che, passo dopo passo, sta cercando di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati nel corso della stagione. Nella stessa categoria, da segnalare il sesto posto di Angelo Brugaletta e l’undicesimo di Corrado Spataro mentre Nicolas Tumino è stato costretto al ritiro. Tra gli Esordienti, che hanno corso sempre a Marsala, sotto la guida del direttore sportivo Giampiero Pitino così come per l’altra categoria, terza posizione per Leonardo Carbonaro mentre quarto è arrivato Emmanuel Brugaletta e sesto Federico Occhipinti. Per quanto riguarda i più piccoli, da incorniciare le prestazioni maturate lungo le strade di Paternò. I campioncini della Naturosa Ragusa, anche questa volta, si sono divertiti pedalando. Sono arrivati, in particolare, buoni risultati con il secondo posto di Lorenzo Gualato nella categoria G3 e il 6° di Simone Pluchino, nella G4 Carlo Avola si è aggiudicato il 2° gradino del podio. In più nella G5 Paolo Alì in seconda posizione e Giorgio Cappello in quarta. Infine, nella G6 Leonardo Firullo ha ottenuto il quarto posto. “Ringraziamo – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – Gianluca Zaccaria e Salvatore Iacono per il lavoro e l’attenzione che prestano ai ragazzi. Poi, i genitori sono senz’altro un tassello fondamentale di questo percorso senza dimenticare i nostri partner che ci aiutano a trasformare i sogni in realtà. Così come era nelle premesse, sta venendo fuori una stagione sportiva ricca di soddisfazioni”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email