Ragusa. Domani presso la Basilica di San Giovanni precetto pasquale interforze.
1 min readRagusa. 21.03.2024
Domani 22 marzo 2024 alle 11.30, presso la Cattedrale di San Giovanni Battista di Ragusa, sarà celebrata la messa interforze per la preparazione alla Santa Pasqua.
La solenne celebrazione sarà officiata dal Vescovo Mons. Giuseppe La Placa e concelebrata dai cappellani delle Forze di Polizia.
Parteciperanno alla funzione religiosa il Prefetto e il Questore della Provincia di Ragusa, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, i Comandanti della Capitaneria di Porto di Pozzallo, della Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale di Ragusa. Saranno presenti altresì i vertici e le massime Autorità civili provinciali e locali, i rappresentanti delle Associazioni Nazionali di tutte le Forze di Polizia, le rappresentanze sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno e gli operatori a tutte le Forze di Polizia con i loro familiari.
Si confida nell’attenzione che gli organi di informazione hanno sempre garantito in ogni occasione, gradendone particolarmente la presenza.
F. L.