Site icon ITALREPORT

Ragusa. Domenica tragica quella odierna nel ragusano.

Ragusa. 19 settembre 2021
Una domenica tragica quella odierna, funestata da due incidenti mortali e da un incendio, sviluppatosi all’interno di un garage di Comiso, che avrebbe potuto avere conseguenze che per fortuna non ha avuto.
Il primo incidente si è verificato in mare, al largo della spiaggia di Caucana, davanti al Circolo velico. Un uomo di 83 anni, da anni emigrato in Germania, che stava trascorrendo un breve periodo di vacanza, nella sua Sicilia, ha preso un bagno, ma dopo un po’ è sparito tra i flutti, anche se il mare, oggi, non è mosso. A nulla sono valsi i tentativi di salvataggio da parte degli stessi soci del Circolo velico, della guardia costiera, giunta tempestivamente sul posto da Scoglitti, a bordo di un gommone e del personale del 118. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare.
L’altro grave incidente a Marina di Marza, dove un ciclista di 33 anni, è deceduto dopo un grave incidente. Sul posto le forze dell’ordine e l’equipaggio di una ambulanza del 118.
Per fortuna è andata bene a Comiso, dove all’interno di un garage si è sviluppato un vasto incendio che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze. Il tempestivo intervento che ha consentito di domare le fiamme, ha fatto si che non accadessero danni alle persone.

Exit mobile version