17 Giugno 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Il ragusano Antonino Capozzo eletto Consigliere Nazionale ANMIL.

1 min read

Ragusa. 10 giugno 2024
Torna in Consiglio Nazionale ANMIL il ragusano Antonino Capozzo, Presidente regionale dell’Associazione che tutela i diritti degli invalidi e delle vittime, nel nostro Paese, purtroppo sempre in crescita, sul lavoro e del lavoro.
Capozzo ha una lunga esperienza nel settore, avendo ricoperto ruoli e incarichi importanti, che lo hanno messo nelle condizioni, dopo 15 anni di assenza, di tornare a far parte del Consiglio Nazionale. Numerosi gli eventi che Capozzo ha organizzato negli anni in Sicilia, riuscendo a portare al tavolo dei convegni, autorità del settore, di cui citiamo un nome per tutti: Bruno Giordano, Magistrato di Corte di Cassazione, che ha ricoperto la funzione di Direttore Generale dell’Ispettorato del lavoro, nel periodo in cui Mario Draghi era Presidente del Consiglio dei ministri. Capozzo ha ottenuto un risultato che sicuramente parla da se, infatti ha partecipato alla competizione che vedeva “correre in gara”, 240 persone per 40 posti.
A Nino Capozzo auguriamo di potere svolgere, con la passione e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto, un lavoro atto a preservare il mondo del lavoro dagli infortuni a volte mortali.

Gianni buongiorno, dopo 15 anni di assenza dal consiglio nazionale xche ho ricoperto incarichi che erano incompatibili, al congresso del 6/7/8 giugno che si è svolto a Montesilvano ho deciso di cimentarmi nell’’agone politico era difficilissimo perché eravamo 240 aspiranti x 40 posti. con imnenso piacere sono stato eletto consigliere Nazionale.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email