19 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La polizia denuncia un uomo che aveva appiccato il fuoco davanti ad una attività commerciale.

1 min read

Ragusa. 9 maggio 2024
Personale dell’ufficio prevenzione henerale e soccorso pubblico della Questura di Ragusa ha denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un ragusano di anni 51, ritenuto responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio commesso ai danni del titolare di un’attività commerciale e del reato di porto abusivo di coltello.
I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi, in piena notte, allorquando è stato segnalato alla sala operativa della questura un incendio presso un’attività commerciale di vendita al dettaglio, ubicata a Ragusa in zona via Paestum. Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante e i vigili del fuoco per domare le fiamme. Il personale operante ha constatato che erano state date alle fiamme alcune scatole di cartone poste su una struttura metallica che si trovava all’esterno dell’attività commerciale e che era utilizzata per esporre la merce in vendita.
Poco dopo, nel corso della stessa nottata, dopo le prime indagini, gli agenti della squadra volante, sono riusciti a rintracciare a Ragusa, in zona via Risorgimento, il cinquantunenne ritenuto essere l’autore del reato. Nel corso della perquisizione il soggetto è stato trovato in possesso di 4 accendini e di un coltello che sono stati sequestrati.
F.L.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email