13 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La polizia denuncia uno straniero trovato in possesso di “roba” e di armi improprie.

1 min read

Ragusa. 02.03.2024
Agenti della questura di Ragusa durante il servizio di routine di controllo del territorio, hanno notato un giovane straniero che con fare sospetto si aggirava presso i portici prospicienti la cattedrale di San Giovanni.
L’uomo appena ha notato la presenza della volante ha provato con fare disinvolto a far perdere le proprie tracce senza riuscire nel suo intento.
Gli agenti infatti, anticipando i suoi movimenti sono riusciti immediatamente a fermarlo.
Sottoposto a perquisizione, il personale della volante, ha rinvenuto svariati grammi di hashish sfusi ed uno “spinello” già confezionato.
Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di una somma di denaro verosimilmente frutto dello spaccio nonché di un coltello ed altri oggetti atti ad offendere.
Condotto presso gli uffici della questura, dagli accertamenti è risultato essere un cittadino gambiano di 30 anni; inoltre lo stesso è risultato presente sul territorio Nazionale in maniera illegale, pertanto, dopo essere stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria in stato di libertà, è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione della Questura per i previsti adempimenti di legge.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email