12 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Nota dell’On. Giorgio Assenza per denunciare atteggiamenti inopportuni.

1 min read

Ragusa. 09.05.2024
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
On. Giorgio Assenza

“L’immotivato rigetto della richiesta di un rinvio, anche brevissimo, per l’approfondimento di una problematica delicata, ha indotto il Consigliere di Fratelli d’Italia, Rocco Bitetti, ad abbandonare l’Aula nel corso della seduta finale del Consiglio comunale che prevedeva l’approvazione di un atto fondamentale per la città di Ragusa come il Piano Regolatore Generale”. Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’Ars.

“A fronte della scomposta reazione da parte di qualche esponente della maggioranza – continua il deputato ibleo – esprimo la mia solidarietà al Consigliere Bitetti che, con la sua presenza, ha sempre responsabilmente garantito il numero legale, nel corso del lungo iter procedurale del Piano regolatore, e ha altrettanto responsabilmente, nell’interesse precipuo della città e del territorio, fornito il proprio contributo attraverso la presentazione dei vari emendamenti, alla redazione dell’importante strumento urbanistico. Tutto il resto rientra nell’ambito dell’invettiva e della polemica sterile che ha coinvolto anche il vice Sindaco e assessore al ramo, protagonista di un intervento assolutamente fuori luogo e contrassegnato da una pesante caduta di stile”.
Giorgio Assenza

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email