4 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Stalking nei confronti dell’ex e gestione illecita di rifiuti gli agenti della squadra mobile arrestano un uomo.

1 min read

FOTO REPERTORIO NON ATTINENTE AL CONTENUTO DELLA NOTIZIA

Ragusa. 17 aprile 2024 – Gli agenti della squadra mobile di Ragusa hanno tratto in arresto un uomo in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.
Si tratta di un quarantasettenne che è stato tratto in arresto a seguito di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, per scontare la pena complessiva di anni 1 e mesi 7 di reclusione.
Tale provvedimento è scaturito dalle condanne riportate dal quarantasettenne per i reati di stalking nei confronti della ex convivente e smaltimento illecito di rifiuti, reati commessi dall’uomo nel 2016.
Raggiunto dal provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria competente, il quarantasettenne è stato tratto in arresto dagli agenti della mobile e condotto presso la casa circondariale di Ragusa per scontare la pena.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email