14 Ottobre 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Roma. Luigi Rizzolo è il nuovo presidente di sistemi formativi Confidustria

1 min read

Roma – Il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, è il nuovo presidente di SFC – Sistemi Formativi Confindustria, la società che progetta e coordina al livello nazionale iniziative di formazione, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica finalizzate a supportare il Sistema Associativo, sostenere la crescita competitiva delle pmi e favorire la modernizzazione della pubblica amministrazione.

Cinquantuno anni, laureato in ingegneria con alle spalle numerosi incarichi associativi, imprenditore operante nel settore delle energie rinnovabili e delle costruzioni, Rizzolo è stato nominato oggi dall’Assemblea dei soci. “Avere la possibilità di lavorare al fianco dei prestigiosi enti di formazione del Sistema, tra cui la Luiss, il Sole24ore e la Liuc – afferma il neopresidente – al fine di massimizzare le opportunità di crescita dei territori, del nostro tessuto imprenditoriale e del capitale umano delle nostre imprese è una sfida davvero esaltante e rientra in quella che considero una delle principali missioni del sistema confindustriale. Viviamo in un periodo di importanti cambiamenti e sono certo che riusciremo a garantire un supporto all’altezza delle aspettative”.

Il presidente Rizzolo e il consiglio di amministrazione resteranno in carica per i prossimi tre anni.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email