18 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SALTO AD OSTACOLI, OTTIMI RISULTATI DELLA SOCIETA’ IPPICA RAGUSANA A CATTOLICA E AL TROFEO NINO D’AQUILA

2 min read

Talento, abilità e determinazione. Gli atleti della società ippica ragusana hanno conquistato, lo scorso fine settimana, ottimi piazzamenti al  trofeo Nino D’Aquila  frutto  dalla collaborazione tra la Sir  e il Circolo ippico San Bartolo di Pozzallo. Questo successo non solo celebra le abilità sportive  ma sottolinea anche l’importanza di una preparazione e di un affiatamento eccellenti, pilastri fondamentali nell’equitazione. Alle categorie di salto ostacoli hanno partecipato tanti atleti provenienti da tutta la regione e la SIR  ha schierato ben nove binomi che hanno ottenuto ottimi risultati.

Sofia Brinch e Giulia Licitra con Doralice di Valleverdi e Coraline al loro debutto sui campi gara, hanno conquistato rispettivamente tre e quattro primi posti nelle categorie L40 e L60 .

Martina Sole Mazzone con Bella ha vinto la L40  in tutte le tre  giornate di gara.

Azzurra Migliorisi con il suo compagno di gare Pepito nelle categorie LB80 e B90 venerdì e sabato, con merito, è salita sul  gradino più alto del podio aggiudicandosi le categorie.

Carlotta Guerrieri con Jek ha concluso due percorsi senza errori nella L60 e ha vinto la LB80 di sabato.

Annablu Pluchino e Cecilia anche loro prime ex aequo nella categoria L60 e debuttano in LB80.

Sofia Andrea Agosta con Zelaide continuano la loro crescita sportiva partecipando alle categorie B90 e B100.

Ivana Battaglia e la sua Nuvelle di Jannarella rientrano sui campi, dopo un lungo periodo di fermo, conquistando il quinto posto nella B100 di venerdì.

Flavia Maria Iabichella e Ginevra di San Calogero portano a casa ottimi risultati, in B100 un primo e un secondo posto mentre in B110 un secondo e un quarto posto.

Elena Arezzo e Princess Nena, in trasferta all’ Horses Riviera Resort di Cattolica, rientrano a casa dopo aver conquistato  un meritato terzo posto nella categoria L70 durante i campionati italiani pony.

“Un bilancio molto positivo questo fine settimana -afferma il presidente della SIR Giorgio Battaglia -per gli atleti e tutto lo staff tecnico che si preparano per i prossimi appuntamenti. Una particolare attenzione è rivolta alla partecipazione alle Ponyadi che si svolgeranno all’ Arezzo Equestrian Center dal 24 al 27 luglio, cinque atlete della Sir, sono state convocate dal Comitato Regionale per rappresentare la Sicilia in questa prestigiosa manifestazione”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email