21 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. I carabinieri arrestano l’autore di un omicidio commesso nel 2017.

1 min read

Scoglitti. 21 febbraio 2024
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai reati contro la persona da parte del comando provinciale dell’arma dei carabinieri di Ragusa, anche al fine di garantire la corretta esecuzione dei provvedimenti adottati dall’Autorità Giudiziaria.
In particolare, nel pomeriggio del 17 febbraio, i militari della stazione di Scoglitti hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa, nei confronti di un cittadino rumeno identificato in A.I. di 28 anni.
La misura cautelare eseguita è stata emessa a conclusione del procedimento penale avviato a seguito dell’omicidio ed occultamento del cadavere di FARHAT Abdessalem all’epoca quarantasettenne, trovato nella periferia di Vittoria nel mese di aprile 2017. A seguito di tale episodio, i carabinieri hanno dato impulso ad una articolata attività d’indagine che ha permesso di attribuire la responsabilità del fatto al cittadino rumeno che è stato rintracciato nella frazione marinara di Scoglitti. I CC dopo averlo identificato lo hanno arrestato e condotto presso i loro uffici per notificargli l’ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.
Terminate le formalità di rito, A.I. è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Ragusa per scontare la condanna alla pena della reclusione di 15 anni.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email