Site icon ITALREPORT

Scoglitti. Tentata violenza carnale in danno di una tredicenne la notte scorsa.

Scoglitti. 21 agosto 2022
Un tentativo di violenza nei confronti di una ragazzina di 13 anni, è stato posto in essere la notte scorsa, da un ragazzo straniero, nella centralissima via Messina, uno degli angoli scoglittiesi della movida. Le notizie seppur confermate, sono scarne in quanto non è stato possibile contattare le forze dell’ordine.
La ragazzina, anch’essa straniera, si attardava con alcuni coetanei per strada, quando è stata raggiunta e bloccata da un ragazzo che ha cercato, strattonandola, di portarla lontano dal gruppo. Questo ultimo, presumibilmente spaventato, si è allontanato e non ci è dato di sapere se qualcuno ha lanciato l’allarme.
Sembrerebbe comunque, che la violenza non sia stata consumata. Quando la ragazzina è giunta nel pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, i medici hanno riscontrato ecchimosi e graffi in varie parti del corpo della malcapitata.
Altra notizia, ma sempre con il condizionale obbligatorio, sembrerebbe che i medici abbiano chiesto un consulto ad un medico del reparto di ginecologia.
Dopo qualche tempo da quando si è verificato il brutale episodio, alcuni uomini in divisa, nessuno riesce a confermare se polizia o carabinieri, erano impegnati a rastrellare la spiaggia sottostante, molto verosimilmente alla ricerca dello stupratore.

Exit mobile version