29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Selezione pubblica per due educatori professionali all’ASL di Milano

1 min read

MILANO – L’ASL di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione – educatore professionale cat. D per il dipartimento dipendenze – scadenza presentazione domande ore 12.00 del 07/04/2015.

Oltre ai requisiti classici come l’idoneità fisica e la cittadinanza italiana è richiesta pure la laurea triennale appartenente alla classe ministeriale SNT 2 – Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione-Educatore Professionale, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, alla laurea triennale, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale. Sono fatte salve le normative vigenti in tema di equipollenza dei titoli universitari.

La domanda al concorso deve essere indirizzata al Direttore Generale  dell’A.S.L. di Milano, Corso Italia 19, 20122, Milano e deve pervenire entro le ore 12,00 del 7 aprile 2015 tramite:

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo che segue i seguenti orari lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00
  • a mezzo servizio postale
  • a mezzo Posta elettronica Certificata all’indirizzo protocollogenerale@pec.asl.milano.it.

Per tutti i dettagli del concorso clicca qui

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email