Santa Croce Camerina. 13 ottobre 2018
La notizia è vecchia, considerato che si tratta di un episodio accaduto da cinque giorni, e che ormai le notizie, puzzano di vecchio, già dopo due ore, ma è talmente particolare che merita qualche riflessione. Due giovani sono stati visti e ripresi con un telefono cellulare, da più persone, mentre facevano sesso orale comodamente seduti su una panchina di una bambinopoli di Santa Croce Camerina, Comune del ragusano. La ragazza, sorpresa dall’obiettivo del passante incredulo che l’ha fotografata, considerato che il tutto si è verificato in pieno giorno, era “impegnata”, incurante del luogo e delle presenze, a fare sesso orale con il partner. Il parco si trova tra due arterie della cittadina abbastanza centrali, e lo spettacolo ha attirato le attenzioni di molti. (Abbiamo preferito non pubblicare la foto già diffusa sui Social).
Considerato che stando ai soliti bene informati, non sarebbe la prima volta che in quel parco si verificano scene da film porno, una riflessione è d’obbligo: vogliamo controllare se tra le piante del parco ne esiste qualcuna che ha effetti “stimolanti”?
Magari si potrebbe soddisfare qualcuno che ha problemi ?
Chissà, noi lanciamo la pietra.

Di Giovanni Di Gennaro

Nato a Vittoria il 14 giugno 1952; completati gli studi superiori presso l'Istituto Magistrale di Vittoria, negli anni 70, anni in cui erano in servizio, docenti quali: Bufalino, Arena, Frasca, Traina e tanti altri nomi di prestigio, si iscrive a Roma presso la Facoltà di Psicologia. Non completa gli studi universitari e non consegue il diploma di laurea, in quanto nel 1973, viene assunto presso la ex Cassa Centrale di Risparmio V.E. Da sempre si considera più sindacalista che bancario, infatti, già nel 1975, diventa dirigente sindacale. Allo stato attuale, è Segretario Provinciale della FABI, il Sindacato più rappresentativo di categoria, e, inoltre, è componente del Dipartimento Comunicazione e Immagine del Sindacato, che pubblica un mensile: La Voce dei bancari. (150.000 copie al mese). Nel 1978, inizia a collaborare con il Giornale di Sicilia, per cui lavora fino al 1994. Si iscrive all'Ordine dei Giornalisti nel gennaio del 1981. Per oltre 20 anni, collabora con Radio-Video-Mediterraneo e con altre emittenti locali, regionali e nazionali. Dal 1996 ad oggi, collabora con La Sicilia. Dal 1997 al 2004 è corrispondente Ansa da Vittoria , Ragusa e provincia.  Direttore Responsabile di periodici, ultimo in ordine di tempo: Il Mantello di Martino, molti lo considerano "specialista" di cronaca nera.  Sempre attento alle vicende politiche, economiche, giudiziarie, riesce ad essere un attento osservatore e un apprezzato cronista.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email