Site icon ITALREPORT

NUOVO SUCCESSO PER LA COMPAGNIA G.O.D.O.T. DI RAGUSA

Lunghissimi applausi per il recital commovente ed emozionante che la Compagnia G.o.D.o.T. ha portato in scena al Teatro Ideal di Ragusa sabato e domenica scorsi.

Per il terzo anno consecutivo la compagnia teatrale di Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna ha festeggiato il Natale con un capolavoro della letteratura mondiale: Il “Canto di Natale” di Charles Dickens. Un pubblico attento, partecipe e spesso commosso, fatto di grandi, ma anche di tanti bambini e giovani, ha seguito con passione le vicende dell’avido e burbero signor Scrooge, interpretato da Bonaccorso.

Con lui sul palco Federica Bisegna e gli allievi della compagnia, Monica Firullo, Annarita Lo Bianco, Sara Cascone, Lorenzo Pluchino, Giuseppe Arezzi e Angelo Fiorile, ad interpretare i personaggi della storia e ovviamente i tre spiriti che fanno visita nella notte all’odioso Scrooge, accompagnandolo in un viaggio nell’anima tra Passato, Presente e Futuro. Un ringraziamento anche ai giovani Micaela Sgarlata e Mattia Piras per l’assistenza tecnica nella fonica.

Le serate hanno visto anche la partecipazione straordinaria dell’associazione “Ci ridiamo su” di Ragusa che ha sensibilizzato i presenti sul progetto “Saturnino” anche attraverso la vendita dei “clowndari”.

La Compagnia G.o.D.o.T. dà appuntamento al prossimo anno con uno spettacolo dedicato ai ragazzi (5 e 6 gennaio) al Teatro Ideal (prevendita da Beddamatri) e con il “Gran Varietà Godot. Omaggio all’Avanspettacolo” il 14 e 15 gennaio al Teatro Quasimodo di Ragusa.

Lo spettacolo “Gran Varietà Godot” vedrà impegnati gli attori Vittorio Bonaccorso, Federica Bisegna, Tiziana Bellassai, Massimo Leggio e Giancarlo Iacono, oltre a tutti gli altri attori della Compagnia, che saranno accompagnati dalla musica del maestro Peppe Arezzo e del suo ensemble.

Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi all’agenzia Hereatours, via Risorgimento 4, Ragusa.

Exit mobile version