Site icon ITALREPORT

TAMPONE RAPIDO, IL CENTRO RISVEGLI A SUPPORTO DELL’ASP

Personale amministrativo del Centro Risvegli– in segreteria – a supporto dei medici e del personale sanitario dell’Asp nella postazione drive-in per il tampone rapido al teatro Tenda a Ragusa. Continua, in maniera proficua, la collaborazione del Centro Risvegli con l’azienda sanitaria e la protezione civile comunale. Il personale del Centro Risvegli sarà presente fino al 30 gennaio:  lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (dalle 15 alle 17) giovedì (dalle 9 alle 13 solo fino al 14 GENNAIO) . Il tampone rapido è totalmente gratuito. Chiunque può farlo senza alcun tipo di prenotazione. Per informazioni consultare il sito dell’azienda sanitaria (o pagina facebook Asp7).

Continua il nostro supporto in un momento così difficile – spiega il presidente del Centro Risvegli, Carmelo Tumino – le nostre segretarie saranno di aiuto ai medici dell’azienda sanitaria. Non potevamo non dare il nostro contributo, in maniera fattiva, in una battaglia contro un nemico invisibile. Lo scorso mese di dicembre, il centro Risvegli, ha dato il proprio sostegno con la propria struttura pienamente operativa (medici, infermieri e personale amministrativo) con i tamponi rapidi gratuiti”.

Con l’aumento dei casi da Covid-19, diventa sempre più cruciale riuscire a tracciare in modo rapido gli infetti e i loro possibili contatti e interrompere così la catena di trasmissione del virus.

 

Exit mobile version