22 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Tragedia a Giarratana. Quelle notizie che non vorresti mai dare!

2 min read

La notizia è: “Giarratana, donna uccisa a coltellate. Sarebbe stato il cognato. La vittima aveva 52 anni ed era moglie di un brigadiere dell’Arma in servizio a Ragusa. Sconosciuto ancora il movente. Indagano i carabinieri”.

Era poco prima di mezzogiorno quando è iniziato il tam tam mediatico. Ma noi cara amica mia sapevamo già da qualche ora che tu ci avevi lasciato nel modo più impensabile, assurdo ed immaginabile che possa esistere.

Per chi fa questo mestiere sa quanta freddezza e distacco ci vuole per trattare una simile notizia. E fin quando ciò che racconti non ti è così vicino, quella freddezza, a meno che non sei un automa, in parte riesci a mantenerla. Oggi per me non è così.

Ho pensato e ripensato a cosa scrivere nel darla ….e mentre scrivo continuo a pensare quanto sia difficile!!!

Poi per un attimo ho rivisto il tuo sorriso, mentre tieni in braccio le mie piccole pesti, ripenso all’ultima volta che ci siamo viste e scherzando mi hai detto: ”Quasi quasi mi vien voglia di fare un altro figlio….e giù a ridere!!!!!”.

E allora credo che tutti debbano sapere che non è stata strappata alla vita solo una donna, moglie di un brigadiere dei carabinieri. No. è stata strappata alla vita una persona speciale, moglie e madre di tre splendidi ragazzi….i tuoi uomini, come dicevi, e figlia riconoscente che ha speso la maggior parte del suo tempo per stare vicina alla sua mamma malata da tempo.

Una donna di cuore che insieme al marito ha creato una meravigliosa famiglia. Ed è a loro che adesso va il pensiero. Angelo tra gli angeli da lassù proteggili e aiutali nel difficile cammino che li attende. Sappi comunque che non saranno soli, noi tutti saremo al loro fianco!!!!

Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Italreport.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email