Site icon ITALREPORT

Vittoria. “A volte tornano”. Facebrutt X Italreport.

Da oggi, 11 agosto 2023, su Italreport prende il via: A volte tornano. Facebrutt X Italreport. Una rubrica satirica settimanale, curata da Sandro Alfieri, che sarà pubblicata ogni venerdì.
Speriamo di potervi distrarre piacevolmente dalle notizie, non sempre confortanti quotidiane.

Facebrutt x Italreport
Numero 1 – Le vacanze dei vip
* si comunica che per espresso volere dell’interessato, le eventuali lagnanze o azioni giudiziarie per diffamazione vanno esperite nei confronti del Direttore Responsabile, Dott. Giovanni Di Gennaro, il quale dal suo yacht in Costa Azzurra ha comunicato di assumersi ogni responsabilità in ordine alla rubrica del sottoscritto.
Ciccio Aiello: Dopo aver inaugurato il lungomare, opera voluta e cominciata dall’amministrazione Moscato, Aiello non si ferma più: domani inaugurerà la veranda della casa a mare di Monia Cannata.
Peppe Scuderi: il consigliere di opposizione è fortemente critico nei confronti dei parcheggi a pagamento a Scoglitti. Tuttavia, le telecamere di Punto Brico lo hanno ripreso mentre usciva dal negozio con diversi barattoli di vernice blu.
Salvatore Artini: Il consigliere, prima di maggioranza, poi senza motivo passato all’opposizione rispedisce al mittente le accuse di sessismo: “Ho sempre rispettato la donna, non l’ho mai disturbata quando mi stira i vestiti, mi cucina i pasti e mi porta caffè e cornetto a letto”.
Alfredo Vinciguerra: per il consigliere più votato in programma una vacanza itinerante. Prima un breve soggiorno a Predappio presso l’Hotel “Il Cuscino Nero”. Poi un salto a Salò, per verificare l’eventuale sbarco di migranti sul Lago di Garda.
Fabio Prelati: I progressi del consigliere comunale nelle sue corsette pomeridiane indispettiscono la fidanzata: “Nell’intimità si vanta di essere sceso sotto i 2 minuti e 30 secondi…”.
Giacomo Aurnia: Emergenza incendi, trovata la soluzione: il noto cantautore locale per un mese sarà impegnato in un tour itinerante nella Valle dell’Ippari per scoraggiare e far fuggire eventuali piromani.
Pippo Nicosia e Fabio Nicosia: dopo aver passato indenni guai giudiziari, i due fratelli pronti a tornare in politica con il movimento “Assoluzione cristiana”.
Filippo Foresti: l’ex Assessore ha preso con filosofia lo scontro con il Sindaco e il successivo abbandono della compagine amministrativa. “Non nutro rancore verso nessuno” ha dichiarato Foresti mentre manometteva i freni dell’auto di Aiello.
Peppe Nicastro: l’assessore stakanovista si è fatto prendere la mano. Ieri in spiaggia ha distrutto un castello di sabbia di un bambino, giudicandolo un’opera abusiva e realizzato senza le necessarie autorizzazioni.
Sandro Alfieri

Exit mobile version