7 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Atti vandalici e furti nelle scuole. Nicosia: Atti gravi che non debbono scoraggiarci

1 min read

Andrea Nicosia, Presidente del consiglio comunale di Vittoria

VITTORIA – Riferendosi agli atti vandalici ed ai furti subiti dagli istituti scolastici Caruano e Traina, il presidente del consiglio comunale di Vittoria, Andrea Nicosia, ha dichiarato che “si tratta di atti gravi, che dimostrano l’intenzione di qualcuno di porre ostacoli all’amministrazione comunale”.
“Nonostante ciò – ha continuato Nicosia – il mio invito è quello di non scoraggiarsi, andare avanti e proseguire sulla strada della buona amministrazione. Massimo sostegno alle istituzioni scolastiche ed all’assessorato alla Pubblica istruzione, rispetto ai quali ci mettiamo a disposizione per ogni iniziativa. Solidarietà, quindi, alle scuole, ma anche fermo convincimento nell’andare avanti sulla strada fin qui perseguita”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email