2 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ausiliare del traffico aggredito e picchiato da una persona incappucciata in pieno centro.

1 min read

Vittoria. 30 marzo 2022
Un ausiliare del traffico S.G. è stato aggredito oggi, in pieno centro, a poche decine di metri dalla piazza del Popolo, da una persona incappucciata che lo ha picchiato selvaggiamente. A nulla è valso l’intervento delle forze dell’ordine che quando sono arrivate, hanno trovato soltanto l’aggredito sanguinante. Molto spesso l’ausiliare era stato minacciato, in quanto poco tollerante nei confronti di quanti sostano, anche se questi superano l’orario di pochi minuti.
Recentemente, nella via San Martino, sul parabrezza di un’auto in sosta, era stato sistemato un biglietto su cui era scritto: se fai la multa, sappiamo dove abiti e ti veniamo a cercare. Segnali questi che non sono tollerabili, soprattutto quando si eccede fino al punto di organizzare una spedizione punitiva, come è accaduto oggi.
Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona, anche se, come riferito, l’aggressore indossava un cappuccio.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email