28 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria Azione Democratica aderisce a Movimento Democratici Progressisti Art. 1

1 min read

Vittoria. 22/03/2017
Ieri sera a conclusione di una assemblea tanto partecipata fino al punto che i locali non riuscivano a contenere gli intervenuti, il Movimento Azione Democratica, creatura di Ciccio Aiello, ha aderito ufficialmente al neonato Movimento nazionale Democratici Progressisti.
Una adesione che tutti gli associati ad AD hanno maturato dopo una approfondita analisi dell’attuale situazione politica della Sinistra italiana. Tra gli altri, l’avvocato Peppe Fiorellini, già componente di Sinistra Italiana, che ha dichiarato che lascia SI e aderisce a MDP.
Fermento dunque in una città che, per caratteristiche e tradizione, da sempre propende per la Sinistra.
< Abbiamo fatto e stiamo facendo politica attiva > ha detto Aiello < siamo attualmente gli unici e di questo e per questo ringrazio tutti voi, adesso è arrivato il momento di scendere in campo e avere una connotazione politica definita. AD diventerà un Centro Studi dedicato all'onorevole Rosario Iacono e molto presto potremmo optare per una ulteriore trasformazione. Non perderà quindi la sua connotazione di movimento politico-culturale>.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email