Vittoria. 20.06.2025
Ha scambiato la piazza Daniele Manin per un bagno a cielo aperto, un cittadino straniero che è stato sorpreso dagli agenti della municipale, mentre urinava davanti alle persone che affollavano l’area.
Gli agenti lo hanno sanzionato pesantemente applicandogli tutte le sanzioni previste in questi casi, dagli atti osceni in luogo pubblico al DA.SPO. di 48 ore, sanzione quest’ultima, che il Questore di Ragusa, trascorse le 48 ore, può rendere definitiva.
Il soggetto recentemente, è stato bloccato dagli agenti della municipale, attirati da una scena a cui non avrebbero creduto, se loro stessi non l’avessero visto con i propri occhi, infatti era intento a mangiare fichi d’India con la buccia
In quell’occasione è stato accompagnato in ospedale per un controllo.
Il comandante della polizia municipale, Filippo Pancrazi, ha commentato: “purtroppo in quella piazza si verificano spesso episodi come quello di oggi pomeriggio, per cui riceviamo decine di telefonate da chi abita in zona, nonostante gli sforzi, non riusciamo a contenere queste abitudini che comunque non riguardano solo gli stranieri”.