17 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il Comune eroga le somme alla Sea. Fiorellini: “Ora l’azienda paghi le spettanze agli ex dipendenti”

1 min read

VITTORIA – Rispettando l’accordo preso tra le parti lo scorso 3 marzo dinanzi al vice prefetto, il Comune ha erogato alla Sea, la ditta che aveva in appalto il servizio di igiene pubblica, la somma di 359.200 euro.
“Avevamo assunto l’impegno di pagare – dichiara l’assessore Nadia Fiorellini – in occasione della riunione del tavolo di concertazione in Prefettura, alla presenza dei sindacati degli operatori ecologici e dei rappresentanti della Sea, e oggi abbiamo erogato le somme dovute alla ditta. Gli uffici stanno ora predisponendo i conteggi e gli atti per il pagamento dei periodi di proroga del servizio. L’amministrazione comunale ha fatto la propria parte, quindi ora la Sea può liquidare agli ex dipendenti quanto dovuto, così come è stato stabilito il 3 marzo in Prefettura”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email