Vittoria. 03.06.2025
La settimana scorsa è andata in scena la decima edizione di:ITALIAN SHOWDOWN che ha ospitato 850 atleti suddivisi in 3 divisioni, di tratta del primo licensed CrossFit event italiano.
In campo, come riferito, oltre 850 atleti suddivisi in 3 Divisioni di ogni età e livello, giunti non solo da tutta Italia, ma anche dal resto del mondo.
Tra questi il vittoriese Giuseppe Barrano, titolare e coach owner del box Crossbox che ha meritatamente guadagnato il podio posizionandosi in seconda posizione nella categoria intermediate master 40.
Una gara questa, durata tre giorni, suddivisa in 5 workout intensi e durissimi che hanno messo a dura prova tutti gli atleti partecipanti. Il “nostro Giuseppe” ha dato il massimo di se stesso,fino all’ultima rep, conquistando il podio.
“Una passione la mia” ha detto Giuseppe Barrano, “che ho sempre avuto, adesso andrò avanti con l’auspicio che questa vittoria sia la prima di una lunga serie”.