Vittoria. In manette un pregiudicato di 52 anni che nel pomeriggio ha lanciato liquido infiammabile contro una persona e gli ha dato fuoco procurandogli gravissime ustioni.
1 min readVittoria. 26.09.2024
Un noto pregiudicato del luogo, Concetto Cacciaguerra di 52 anni si trova presso il locale commissariato dove attualmente viene sottoposto ad interrogatorio. L’uomo che è accusato di tentato omicidio, poco dopo le 15,00, si è recato a bordo della sua auto, presso una azienda agricola, subito dopo avere sostato l’auto, ha lanciato liquido infiammabile contro una persona e verso un mezzo in sosta ed ha appiccato il fuoco.
L’episodio è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che si trovano nell’azienda.
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portati gli agenti del commissariato con il Dirigente, dott. Giovanni Arcidiacono, che, dopo avere acquisito le notizie utili alle indagini e dopo avere chiamato i soccorsi per l’uomo che adesso è stato trasportato in elicottero a Catania, con gravissime ustioni in tutte le parti del corpo, si sono posti alla ricerca del pregiudicato, rintracciato e tratto in arresto dopo pochissimo tempo dal gravissimo episodio.
Grazie al tempestivo intervento e alla professionalità del personale della polizia, è stato possibile bloccare l’uomo accusato di tentato omicidio.