25 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Incidente stradale sulla Vittoria-Scoglitti morta una donna di 47 anni.

1 min read

Vittoria. 24.05.2024
Si chiamava Lisa Rosso la quarantasettenne che ha perso la vita stanotte sulla Vittoria Scoglitti. Il violento impatto per cause ancora da accertare, intorno all’una e trenta, tra due auto entrambe condotte da donne. Per la Rosso che era di Acate ma residente a Vittoria, non c’è stato nulla da fare, l’altra è ricoverata al Guzzardi, ma non è in pericolo di vita
La Rosso lascia due figli.
Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
In quella strada altissimo il numero di incidenti e il numero di vittime, quasi nessuno rispetta il limite di velocità e il divieto di sorpasso, anzi, spesso si incrociano auto che si inseguono per sfidarsi in pericolosissime gare di velocità, mentre i mezzi a due ruote, viaggiano per chilometri con la ruota anteriore alzata.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email