23 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia arresta una persona.

1 min read

Vittoria. 02 marzo 2023

Nella giornata di venerdì scorso, 24.02.2023, la Polizia di Stato di Vittoria ha tratto in arresto un vittoriese di 43 anni, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, per scontare la pena complessiva di anni 2 mesi 2 e giorni 4 di reclusione a seguito di condanna divenuta definitiva.
L’uomo era stato condannato per i reati di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi, commessi nel 2017.
La sentenza di condanna è divenuta definitiva e, pertanto, l’uomo è stato raggiunto dall’ordine di esecuzione per la espiazione della pena detentiva in carcere
Il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email