25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia di Stato in prima linea con servizi di controllo del territorio.

1 min read

Vittoria,POLIZIA 28.03.2024 – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Vincenzo Trombadore, gli agenti del locale commissariato di hanno arrestato un uomo con precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, per aver commesso il reato di furto aggravato di energia elettrica.
Nello specifico, l’uomo aveva sottratto energia elettrica per ben cinque anni ed è per questo motivo che è finito agli arresti domiciliari.L’uomo dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato, infatti, nel corso dei controlli gli agenti di polizia hanno scoperto un allaccio abusivo.
In particolare, al termine della perquisizione domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, gli operatori della polizia di Stato hanno constatato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica. Nello specifico, a seguito degli accertamenti esperiti con personale tecnico Enel, è emerso che il prelievo illegale di energia elettrica, si protraeva da circa cinque anni determinando un danno erariale di circa 5.000 euro.
Adesso l’uomo si trova agli arresti domiciliari.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email