22 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia ha arrestato l’uomo che ha bruciato la casa dove era ospite. Morta la mamma e la sorella gravissima l’altra sorella e il padre.

1 min read

Vittoria.14.06.2024
Ieri sera personale del locale commissariato unitamente agli agenti della squadra mobile di Ragusa, ha dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, emesso in data 13.06.2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa a firma del Sostituto Procuratore della Repubblica Martina Dall’amico, redatto nei confronti di: Zaquali Wajdi, nato in Tunisia il 04.08.1993 residente a Vittoria (RG) in piazza Unità D’Italia n. 19, attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per altra causa, ritenuto responsabile dei reati di “omicidio plurimo e tentato omicidio” commessi in data odierna, perché cospargendo di liquido infiammabile la camera da letto dei genitori, il corridoio e l’ingresso della predetta abitazione stabilmente occupata dal padre, dalla madre e dalle sorelle ed appiccando il fuoco con un accendino, cagionava la morte della madre Sassi Mariem e della sorella Zaquali Samah a causa delle gravi ustioni subite, altresì compiva atti idonei e diretti in modo non equivoco a cagionare la morte del padre Zaquali Kamel e della sorella Zaquali Omaima; evento non verificatosi per cause indipendenti dalla sua volontà, essendo intervenuti in soccorso i vicini di casa e gli operanti.
Espletate le formalità di rito Zaquali Wajdi è stato associato presso la xasa circondariale di Ragusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un episodio quello accaduto a Vittoria, che ha sconvolto tutta la comunità.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email