Site icon ITALREPORT

Vittoria. L’arte marziale di Bruce Lee domenica al palazzetto dello sport

Vittoria, 13 maggio 2015 – Domenica, presso il palazzetto dello sport, ci sarà un seminario sul Jeet Kune Do, l’arte marziale che praticava Bruce Lee. Ad organizzare questa giornata di sport è Saverio Campo, Istruttore di Original Jeet Kune Do e Presidente dell’A.S.D JEET KUNE DO RAGUSA.
A rendere speciale la giornata è la presenza di uno dei più importanti maestri al mondo di jeet kune do, VINCENT RAIMONDI che per l’occasione volerà dall’America per essere presente a questo evento.
“Io e il mio maestro di Catania, Andrea Scalia, lo seguiamo da diversi anni e lui ogni anno viene in Italia a fare seminari. Un seminario sul JKD con un personaggio di questo calibro non si è mai organizzato nella provincia di RG”. Ci spiega, con entusiasmo, Saverio Campo.
“L’evento – sottolinea Campo – è patrocinato dal comune e da Fabio Prelati che mi ha dato il palazzetto dello sport per quel giorno. Non ci saranno spettatori ma solo persone che si allenano, l’ingresso al pubblico è chiuso”.
Per ulteriori informazioni basta rivolgerse direttamente a Saverio Campo, Istruttore di Original Jeet Kune Do e Presidente dell’A.S.D JEET KUNE DO RAGUSA con sede a Vittoria presso la palestra della scuola media “Vittoria Colonna”.

Clicca qui per maggiorni informazioni su VINCENT RAIMONDI

Clicca qui per leggere il C.V. di Saverio Campo

Exit mobile version