Site icon ITALREPORT

Vittoria. Nel 2012 aveva 27 anni e provocò la morte di una intera famiglia ora a 39 anni la polizia lo ha tratto in arresto con l’accusa di omicidio colposo plurimo e omicidio stradale. Dovrà scontare 4 anni di reclusione.

Vittoria. 23 gennaio 2024
Nella giornata di mercoledì 17 gennaio il personale del locale commissariat, ha proceduto all’arresto di un trentanovenne, destinatario di un ordine si carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, per scontare la pena complessiva di anni 4 di reclusione a seguito di condanna definitiva.
Tale provvedimento definitivo è scaturito a seguito di condanna dell’uomo per i reati di omicidio colposo plurimo e omicidio stradale commesso in stato di ebrezza.
I fatti di reato risalgono al mese di novembre del 2012, quando l’autore del reato, alla guida in stato di ebrezza, provocò un gravissimo incidente stradale causando la morte di una intera famiglia.
Divenuta definitiva la condanna, l’uomo è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la espiazione di pena detentiva in carcere, provvedimento eseguito nella giornata di mercoledì dagli agenti del commissariato di Vittoria che, espletate le formalità di rito, hanno condotto l’arrestato presso la casa circondariale di Ragusa.

Exit mobile version