22 Giugno 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Nervoso e irrequieto i CC lo fermano e scoprono che nascondeva “roba”.

1 min read

Vittoria. 22 marzo 2023

Continuano senza sosta i controlli del territorio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa, con attività preventive e di contrasto ad attività illecite in materia di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel pomeriggio di ieri, nella cittadina ipparina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria, durante una ordinaria attività di controllo alla circolazione stradale, hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta da L.S., cl.76, il quale sin da subito ha manifestato una certa insofferenza all’attività dei militari palesando un atteggiamento nervoso e reticente agli accertamenti usuali.
Il comportamento ingiustificato dell’automobilista ha destato particolare sospetto agli operanti che stavano procedendo alla verifica del suo titolo di guida e dei documenti del veicolo, pertanto decidevano di approfondire i controlli che si concludevano con il rinvenimento di sostanza stupefacente di tipo cocaina, per un quantitativo corrispondente a 27 dosi, occultata sulla persona di L.S..
Preso atto di quanto emerso i Carabinieri, ritenendo opportuno esperire ulteriori controlli per meglio definire la posizione dell’automobilista, estendevano gli accertamenti alla sua abitazione ove rinvenivano altra sostanza stupefacente, stavolta di tipo hashish, per un quantitativo tale da poter ricavare 33 dosi.
Stante le diverse tipologie di sostanze stupefacenti rinvenute nella disponibilità di L.S., questi veniva dapprima accompagnato presso gli uffici della Compagnia di Vittoria per la redazione degli atti di rito, e poi deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email