29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Notte bianca per festeggiare i recenti successi ottenuti nella lotta al Muos

2 min read

Vittoria, 27 maggio 2015 – Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma degli attivisti del Comitato No-Muos di Vittoria Laura Barletta, Germana Bellorofonte e Peppe De Caro:

Gli attivisti del No MUOS di Vittoria sono lieti di informare che, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vittoria e Radio Sole Vittoria, hanno organizzato per il prossimo 30 Maggio, una “Notte Bianca No-Muos” per festeggiare i recenti successi ottenuti e per informare la cittadinanza circa le prossime azioni da intraprendere a tutela del territorio e della salute dei cittadini.
A partire dalle ore 20:00 Piazza del Popolo, Piazza Henriquez (Piazzale Centrale Elettrica) e via Cavour si coloreranno di gioia e partecipazione. Diverse postazioni dei DJ di Radio Sole porteranno musica in tutta Via Cavour, banchetti dei Comitati No-Muos e proiezione del docufilm “MUOSTORY” in Piazza del Popolo e da un grande palco in Piazza Henriquez (vicino la Centrale Elettrica), da dove si esibiranno numerosi gruppi locali, tra cui Neon, DeePlay, Keep Out, Lobo e i Giurin Giurello, Radio Velvet, Lenny’s Habitz e i The Shaman, accompagnati da degustazioni gratuite nella piazza, offerte dai panificatori vittoriesi. Numerosi gli interventi e gli spazi informativi, uno di questi sarà del dott. Rino Strano, del Movimento No-Muos Sicilia, spiegherà gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche, anche attraverso slide. Presenti alla Notte Bianca: l’Unione degli Studenti di Vittoria, il Movimento No-Muos Sicilia, una delegazione del Comitato “Mamme No-Muos Sicilia”, le “Mamme No-Muos” di Caltagirone ed il Comitato No-Muos di Chiaramonte Gulfi che, tra l’altro, predisporrà una mostra fotografica sulle “scie chimiche”. L’intrattenimento prevede anche uno spettacolo di danza a cura della “Samandra Dance Projet Vittoria” e la partecipazione straordinaria del noto comico Turi Seminara.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email